REMARKETING IN GOOGLE

“Chi ha paura degli insuccessi limita le sue attività. L’insuccesso è semplicemente un’opportunità per iniziare di nuovo, questa volta in modo più intelligente.” Henry Ford

Nell’inestricabile piazza virtuale del mondo interconnesso annunci e banner sono i nuovi simboli della cartellonistica visuale . La loro presenza suggerisce percorsi da seguire in libertà. Ed e’ alla libertà degli internauti che si deve sussurrare, con tono suadente perché la comunicazione sia efficace. Per il branding awarness del tuo marchio o per la ricerca performativa di un pubblico da fidelizzare, la rete di Google ti mantiene una stretta relazione di prossimità con chi ha visitato il tuo sito. Il servizio è conosciuto come Remarketing su Rete Display di Google.

Esperta nella comunicazione all’interno dell’ecosistema virtuale, Caesar Net non teme rivalità mimetiche, si esprime con linguaggio visuale innovativo e con una semantica sempre originale, sempre efficace. Unisciti al nostro team per proseguire la tua attività promozionale con le molteplici opportunità che la rete display offre, spalanca una finestra su un’ audience  nazionale ed internazionale e siedi in cabina di regia: il successo si costruisce con un lavoro di squadra oggi più che mai!

L’azione di remarketing appartiene alla grande famiglia delle “seconde occasioni”: quando una conversione non và a buon fine, con il remarketing hai una seconda possibilità. L’utente è ancora legato al tuo sito da un filo sottile e, con una buona strategia di persuasione hai l’ opportunità di un riscatto, puoi ancora trasformare una precedente visita in conversione, insomma hai la possibilità di chiudere l’affare!

Oltre due milioni di siti web fanno parte della rete display di Google: un arsenale di domini digitali su cui attivare delle campagne con testi, immagini e persino video per una comunicazione efficace che raggiungerà ovunque il pubblico che ha visitato il tuo sito.

Incontra il nostro Team per un brief sui contenuti della tua campagna! Cerca la formula originale per un approccio persuasivo al marketing on line! Fai squadra con noi, chiama ora .


Raccontaci il tuo progetto    

150 siti web realizzati, 80 video aziendali – di prodotto o in 3D – oltre a più di 100 rendering 3D, 3 sceneggiature, 2 cortometraggi: sono solo numeri, che non bastano ad affievolire la nostra curiosità.  Per nulla!   È il tuo progetto l’essenza della nostra reciproca crescita: una conversazione, uno scambio di idee, una matrice digitale, che comincia a richiedere i suoi primi input.  Ma è già il primo passo.