Campagne AdWords e PPC

Esci dall’eccentricità dell’ ecosistema interconnesso dài una direzione efficace ai tuoi comunicati

Tutti ci muoviamo nello spazio ubiquo, eccentrico e multidimensionale del web come lucciole curiose alla scoperta di un mondo sorprendente.   Il nostro moto incessante potrebbe sembrare casuale e caotico.   Ma il caos è solo una delle possibili dimensioni di un sistema che non conosciamo fino in fondo perché ha un ordine di grandezza maggiore del mondo reale.  L’ecosistema interconnesso ha una topologia n-dimensionale che ne impedisce una rappresentazione di tipo spaziale, ovvero tridimensionale, e ciò lo rende difficilmente rappresentabile nella nostra mente.

Ma, all’impossibilità delle rappresentazione rispondiamo affidandoci alla predittività  del calcolo probabilistico.  Identificare la debole luminescenza della lucciola, per seguirla e immaginare dove andrà è il nostro obiettivo ecologico, quello che perseguiamo con il miglior impiego possibile delle risorse a disposizione.

E tuttavia non siamo ancora soddisfatti: identificare e raggiungere l’audience adeguata è solo la premessa di una buona azione di marketing.  L’uso della programmazione e del calcolo statistico, le leggi dei grandi numeri ci vengono in soccorso e ci aiutano ad ottimizzare la scala dei costi.

Promuovere significa investire, scommettere sulla variabile del risultato di ottenere un feed back dal cliente, una conversione, un lead o una vendita.  Ottimizzare la scommessa, puntare al successo, utilizzare un approccio diacronico  che mantenga sotto controllo le variabili per migliorare la performance, questi sono alcuni degli strumenti in gioco nella azione coordinata dal nostro gruppo di lavoro.

Contatta il nostro team per una soluzione multicanale sul PPC: esci dall’eccentricità del sistema interconnesso, riconquista il centro!

IL MARKETING CONCEPT DELLE NOSTRE CAMPAGNE PPC

Il PPC , o Pay Per Click è il primo passo verso la pianificazione efficace di una campagna di web marketing nazionale o internazionale.

Raccontaci il tuo progetto    

150 siti web realizzati, 80 video aziendali – di prodotto o in 3D – oltre a più di 100 rendering 3D, 3 sceneggiature, 2 cortometraggi: sono solo numeri, che non bastano ad affievolire la nostra curiosità.  Per nulla!   È il tuo progetto l’essenza della nostra reciproca crescita: una conversazione, uno scambio di idee, una matrice digitale, che comincia a richiedere i suoi primi input.  Ma è già il primo passo.


STRUTTURA GENERALE PER CAMPAGNE PPC

Costriamo relazioni di lungo periodo.  Il PPC è il primo passo di una strategia più articolata. 

Entrare nella nostra visione significa accettare l’idea che una campagna PPC possa fallire l’obiettivo di una vendita ma non possa fallire il suo scopo più profondo che consiste nello stabilire una prima relazione con un potenziale acquirente.  Il PPC è il primo passo di una strategia più ampia e più convincente che avvicina l’utente al prodotto, al servizio, al brand o all’azienda.

Oggi puoi farti rappresentare sui mercati nazionali ed internazionali con un marketing multicanale che si appoggia alla rete del PPC di Google, all’ advertising sui Social Media, che moltiplica la visibilità del sito con il SEO o che si organizza in diverse formule di campagne personalizzate e a progetto, il tutto avendo innanzi un unico interlocutore.

Fai raccontare la tua storia a chi è abituato ad uscire dalle assonometrie della quotidianità! Contattaci

METODO DI LAVORO NELLA PIANIFICAZIONE DELLE CAMPAGNE PPC

L’obiettivo è avviare delle campagne che attivano un processo virtuoso la cui conclusione è una vendita o la sottoscrizione di un servizio.   Il primo passo consiste nel generare traffico da parte di utenti che hanno un elevato tasso potenziale di conversione.  Cosa significa? Semplice: realizziamo campagne PPC ottimizzate per suscitare l’interesse solo verso quegli utenti che sono realmente attratti dai contenuti, dunque li filtriamo ancor pirma del click che li reindirizzerà al vostro sito o alla vostra offerta.   La logica che guida la nostra pianificazione è di creare le premesse per attualizzare un flusso di potenziali utenti che ottimizzeranno il ROI della campagna

Per ottenere questi risultati abbiamo affinato competenze specialistiche ed interdisciplinari che vanno applicate in ogni fase del processo.
In sintesi, un approccio possibile alla pianificazione di una campagna PPC, segue della regole guida che servono a creare le fondamenta per il successo dell’iniziativa.

STRUTTURA GENERALE PER CAMPAGNE PPC

Attiriamo solo gli utenti che possono essere realmente interessati alla vostra proposta on line.